Abito in una villetta e il mio vicino ha una piccola attività non ho ben capito di cosa si occupi ma ci sono dei giorni in cui arriva un fortissimo odore particolare che brucia tremendamente la gola.
Sono andata a chiedergli di smettere e lui mi ha detto che avrebbe aggiunto acqua al sistema di aspirazione e che capita quando taglia il plexiglass. àˆ leggermente migliorato ma non riesco a stare in giardino.
Non voglio passare a minacce e denunce perché rispetto il suo lavoro e vorrei arrivare ad una soluzione civilmente. Vorrei chiedergli se tutto è a norma perché così non può andare avanti.
Che figura professionale potrebbe darmi una mano per dirgli cosa c'è che non va e cosa dovrebbe modificare affinché tutto sia a norma?
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.

Commenta